domenica 18 gennaio 2009

Giochiamo??? Si dai... comincio Io...

Ho "rubato" questo meme dal blog di mia sorella... al quale rispondo io per prima... e vorrei che anche voi lo faceste nei commenti...
Mi è sembrato simpatico... ed ho pensato che potesse essere un modo diverso di raccontarsi e di condividere ancora un pò di me con voi... e dando la possibilità anche a voi di raccontarvi a me...
E vado a cominciare....


*ADESSO*

Sono: al pc
Voglio: un pò di tranquillità....
Desidero: un figlio...
Sento: il sottofondo musicale del mio blog che mi rende un tantino malinconica...ma sarà anche colpa della pioggia che sento infrangersi con il suo ticchettio contro i vetri...
Cerco: di seguire il mio cuore... anche se oggi è stato un giorno un pò così...di quelli che arrivano per poi cercare di dimenticarli...ma io non sono così...non dimentico mai nulla...perchè tutto è importante perchè io comprenda quanto ruota intorno a me...
Piango: non adesso...ma generalmente piango ... scarico molto con il pianto...
Dovrei: imparare a usare meglio le parole... o forse dovrei dire dosare meglio le parole...contando fino a dieci quando è il caso...e non essere così maledettamente istintiva...

* SI O NO*

Tieni un diario?: si... da sempre...
Ti piace cucinare?: si ... e mi piace anche mangiare...nonostante non abbia un buon rapporto con il cibo...
Hai un segreto che non conosce nessuno?: Un segreto? Pensavo di si...ma ripensandoci No... non credo ci sia nulla che sappia solo io...se non i miei pensieri.. di quelli forse qualcuno è segreto...chissà...
Ti mangi le unghie?: si e no...dipende molto dal mio umore...
Credi nell'amore?: si... ci credo fermamente... senza amore il mondo è nulla...
Ti vorresti sposare?: sono già sposata.. comunque la mia risposta sarebbe si se non lo fossi stata...
Ti sei mai tatuata: no ...però mi piacerebbe farlo...ci sto pensando...
Ti fai delle paranoie sulla tua salute?: Sempre... ho paura delle malattie...ma chi non ne ha???
Ti senti bene in compagnia dei tuoi genitori? Non ho più la fortuna di avere i genitori...la loro presenza spirituale mi accompagna però quotidianamente...
Ti piacciono le tempeste? Mi inquietano molto... rappresentano una mia fobia...o forse dovrei dire la mia fobia...

* SE FOSSI *

Se fossi un mese sarei: sono nata in agosto...ma vorrei essere dicembre... amo il freddo...le basse temperature... per permettermi di star accoccolata al mio amore e farle salire...ahahaha...
Se fossi una stagione sarei: la primavera... mi esprime solarità...vivacità...spontaneità... profumo di pulito...e tanta energia ....
Se fossi un giorno della settimana sarei: mercoledì...sicuramente... questo penso a detta degli altri...perchè sono una chiacchierona e dico sempre la mia...in ogni contesto...
Se fossi un vino sarei: un frizzante prosecco da gustare lentamente...con tante bollicine...
Se fossi un colore sarei: l’azzurro... perchè azzurri sono i miei occhi ...e azzurro è il mare che io amo tanto...
Se fossi un numero sarei: oddio...non saprei proprio... ma forse il 17...contrariamente a quanto si dice a me ha sempre portato fortuna...
Se fossi un albero sarei: una mimosa... mi piace il suo profumo..il suo colore che si rispecchia nel sole... e poi la sua fioritura avviene in primavera...la mia stagione...
Se fossi un frutto sarei: una ciliegia...corposa... dolce... e molto intensa nel gusto...
Se fossi un fiore sarei: rosa rossa senza dubbio... profumata di un intenso aroma che risveglia i sensi...
Se fossi un animale sarei: una cicogna... che porta i bambini a chi li desidera...
Se fossi una calzatura sarei: un paio di scarpette da tennis... comode e semplici... ma non le ALL STAR ...non mi piacciono nonostante le tendenze della moda...
Se fossi un capo di abbigliamento sarei: una camicetta... amo le camicie...donano classe e femminilità al tempo stesso...
Se fossi una materia prima sarei: lo zucchero... sicuramente a volte eccedo...
Se fossi un mobile sarei: il mio cassetto dei ricordi...
Se fossi uno sport sarei: lo yoga... non rappresenta un vero e proprio sport ma è ginnastica per la mente... il corpo si libera di tutte le impurità...

* NELL'ULTIMA SETTIMANA *

Hai pianto? sì... piangere mi aiuta a sfogare ... a liberarmi...
Hai aiutato qualcuno? spero di si... non dovrei essere io a dirlo...ma chi è stato aiutato...
Hai comprato qualcosa? Ultimamente non faccio tante compere oltre la spesa....
Ti sei ammalata? No...grazie a Dio... non è stata una vera malattia...almeno non di quelle riconosciute...
Sei andata al cinema? no... sembrerà strano ma io non amo il cinema...preferisco il mio divano con la mia tv...meglio del cinema... molto più comodo...
Sei andata al ristorante? no...avendo un marito chef ho il ristorante in casa ...
Hai scritto una lettera? No... anche se amo le lettere...soprattutto quelle d'amore...
Hai parlato col tuo ex? No... perchè dovrei parlare con un mio ex???
Ti è mancato qualcuno? Si... ogni giorno mi manca qualcuno...
Hai abbracciato qualcuno? Si... amo il contatto fisico...
Hai litigato con i tuoi genitori? No.. non potrei anche se volessi...
Hai litigato con un amico? Si...per lavoro... ma non è stata una vera e propria litigata..solo divergenza di opinioni...


Mamma mia che faticaccia...insomma... amici... ora tocca a voi... aspetto di leggervi.... è un pò lungo ma voi rispondete a quanto volete... senza impegno...
Tra i commenti ho inserito una bozza del meme da copiare e incollare se voleste compilarlo qui o portarlo nei vostri blog...
Spero di aver fatto cosa gradita...intanto vi ringrazio e vi auguro buona settimana...

62 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Nella's che la felicità sia sempre con te sotto un grande cielo blu.

NeLLa'S ha detto...

@Maurizio... grazie...che sia così anche per te...
Notte serena...e buon inizio settimana...
NeLLa'S

Anonimo ha detto...

Grazie per la visita e buona notte. Gio

http://sisu-g.splinder.com

Anonimo ha detto...

Questo è un modo simpatico di conoscersi meglio, prima o poi lo farò anch'io.
Un sorriso.
Rosa

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Ciao Nella, giochero' presto al tuo gioco. Prima di uscire per questa nuova "fiammante" settimana di lavoro, passo di qui per salutarti e.
Buona settimana a te e a tua sorella.
A prestissimo
Saba

NeLLa'S ha detto...

@Gio...grazie per essere arrivato fin qui a ringraziarmi...
Gli amici di Rosa sono i benvenuti da me...
Buona giornata...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@Sabatino... ci conto...ma senza impegno tranquillo...
Buona settimana...intanto ti ringrazio per il tuo passaggio...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

X CHIUNQUE VOLESSE PROVARE A COMPILARE QUESTO MEME...Ne lascio qui tra i commenti una bozza che potrete copiare e incollare per compilarlo... o per postarlo nei vostri blog...

ADESSO*

Sono:
Voglio:
Desidero:
Sento:
Cerco:
Piango:
Dovrei:

* SI O NO*

Tieni un diario:
Ti piace cucinare:
Hai un segreto che non conosce nessuno:
Ti mangi le unghie:
Credi nell'amore:
Ti vorresti sposare:
Ti sei mai tatuata:
Ti fai delle paranoie sulla tua salute?
Ti senti bene in compagnia dei tuoi genitori?
Ti piacciono le tempeste?

* SE FOSSI *

Se fossi un mese sarei:
Se fossi una stagione sarei:
Se fossi un giorno della settimana sarei:
Se fossi un vino sarei:
Se fossi un colore sarei:
Se fossi un numero sarei:
Se fossi un albero sarei:
Se fossi un frutto sarei:
Se fossi un fiore sarei:
Se fossi un animale sarei:
Se fossi una calzatura sarei:
Se fossi un capo di abbigliamento sarei:
Se fossi una materia prima sarei:
Se fossi un mobile sarei:
Se fossi uno sport sarei:

* NELL'ULTIMA SETTIMANA *

Hai pianto?
Hai aiutato qualcuno?
Hai comprato qualcosa?
Ti sei ammalata?
Sei andata al cinema?
Sei andata al ristorante?
Hai scritto una lettera?
Hai parlato col tuo ex?
Ti è mancato qualcuno?
Hai abbracciato qualcuno?
Hai litigato con i tuoi genitori?
Hai litigato con un amico?


BUON DIVERTIMENTO...E BUONGIORNO A TUTTI...
NeLLa'S

Federica ha detto...

son capitata quesi per caso nel tuo blog... mi sa che ti rubo il meme!!

NeLLa'S ha detto...

@Federica...te lo cedo con piacere...e buon divertimento...
NeLLa'S

Anonimo ha detto...

Ciao Nella, mi fa piacere conoscerti e vedo anche che sei su blogger..forse è per quello che ti stupisci della nostra lotta su Myblog..
Da noi non si lotta per essere il migliore a forza. Myblog promette alta visibilità a tutti, ma al lato pratico la home è sempre occupata da chi bara sulle regole!!

Questa è la nostra protesta. Io credo che tutti scriviamo per farci leggere. Molti di ni si occupano di tematiche che meritan di essere viste. Invece questi blog meritevoli restano in ombra.

Però il mio post se nn altro mi ha permesso di conoscerti..è un piacere!
E se vuoi tornare sono contenta.

A presto:-)

Anonimo ha detto...

ADESSO*

Sono: un pò stanco...
Voglio: riposare un pò....
Desidero: un pò di quiete nella mia vita che a volte è troppo caotica....
Sento: sento di meno all'orecchio sinistro....devo farmi controllare
Cerco: ho smesso da un bel pò di cercare....per certi versi sono arrivato...
Piango: spesso e volentieri, è il mio modo per scaricare un sacco di cose brutte
Dovrei: riguardarmi un pò, camminare di più a piedi e non stare troppo tempo seduto al pc

* SI O NO*

Tieni un diario: No
Ti piace cucinare: adoro cucinare, e me la avo abbastanza bene
Hai un segreto che non conosce nessuno: no, un segreto tutto mio mi toglierebbela serenità...e po, vuoi mettere la gioia di avere qualcuno con cui condividerlo?
Ti mangi le unghie: le unghie?...Le dita pure,a volte sembrano dei piccoli monconcini
Credi nell'amore: vivo di esso
Ti vorresti sposare: uhmmm.....già fatto...
Ti sei mai tatuata: si, tre tatuaggi
Ti fai delle paranoie sulla tua salute? sempre,un dolorino al costato perme può sempre essere un infarto...
Ti senti bene in compagnia dei tuoi genitori? Quando non sto bene da loro mi ritrovo....
Ti piacciono le tempeste? Meravigliose, specie se sono a letto e in buona compagnia...

* SE FOSSI *

Se fossi un mese sarei: marzo...mese pazzo
Se fossi una stagione sarei: l'inverno...l'autunno mi deprime,la primavera mi mette ansia...l'estate mi fa sudare
Se fossi un giorno della settimana sarei: il sabato senz'altro
Se fossi un vino sarei: un amrone della valpolicella...forte e deciso, un vino per contemplare
Se fossi un colore sarei: giallo, il colore del sole, il colore della vita
Se fossi un numero sarei: l'8, il giorno che sono nato
Se fossi un albero sarei: quercia, un rifugio sicuro per chiunque voglia ripararsi
Se fossi un frutto sarei: un kiwi....sempre accompagnato dal sesso opposto
Se fossi un fiore sarei: un tulipano...per la sua pienezza e i suoi colori
Se fossi un animale sarei: un uccello....perilsenso di libertà assoluta
Se fossi una calzatura sarei: una all stars...rossa e un pò sporca e anche un tantino puzzolente...le adoro
Se fossi un capo di abbigliamento sarei: un reggiseno....inutile dire il perchè...
Se fossi una materia prima sarei: petrolio....e cosa altro altrimenti..?
Se fossi un mobile sarei: una consolle stile napoletano del 700...semplice ma inimitabile...ma sopratutto rarissima...
Se fossi uno sport sarei: uno sport di squadra....

* NELL'ULTIMA SETTIMANA *

Hai pianto? Niente, ci ho provato ma niente
Hai aiutato qualcuno? Si, una nonnina a giocare a mosca cieca sull'autostrada...
Hai comprato qualcosa? Compro sempre qualcosa,ma quasi mai per me...
Ti sei ammalata? noneeee.....
Sei andata al cinema? No
Sei andata al ristorante? Si, ed ho mangiato una schifezza....non avevo scelto io il posto però...
Hai scritto una lettera? No,ma piacerebbe tanto scriverla...
Hai parlato col tuo ex? Le mieex non mi parlano più....(bugia)
Ti è mancato qualcuno? Si, mi manca sempre qualcuno
Hai abbracciato qualcuno? Ne abbraccio almeno 4 la sera e quattro il mattino....
Hai litigato con i tuoi genitori? Che bello, è una cosa che mi manca....provvederò al piu presto
Hai litigato con un amico? No, con un amico non sarei capace di litigare...
Finito?....Si,spero di non aver saltato nulla....giuro di aver detto la verità, tutta la verità, niente altro che la verità...lo giuro....Bacini..A...nonimo

andrea ha detto...

ADESSO*

Sono:bloccato
Voglio:sciogliermi
Desidero:espandere amore
Sento:freddo
Cerco:calore
Piango:se mi sento inutile
Dovrei:passare all'azione

* SI O NO*

Tieni un diario:dentro di me,disordinato
Ti piace cucinare:ho poca possibilita'mi piace la semplicita'
Hai un segreto che non conosce nessuno:si(esseri umani,s'intende)
Ti mangi le unghie:no,no buone
Credi nell'amore:ssssssi
Ti vorresti sposare:sposato
Ti sei mai tatuata:no,son geloso mia pelle(mai dire mai)
Ti fai delle paranoie sulla tua salute?no,sto benone
Ti senti bene in compagnia dei tuoi genitori?si,sono brave persone(dopo un po devo andare)
Ti piacciono le tempeste?hanno il loro fascino

* SE FOSSI *

Se fossi un mese sarei:aprile,temperatura ok
Se fossi una stagione sarei:primavera,e' sempre primavera
Se fossi un giorno della settimana sarei:lunedi'mi piace inizire la sfida
Se fossi un vino sarei:chianti,profondo
Se fossi un colore sarei:rosso(sono un vino)
Se fossi un numero sarei:6
Se fossi un albero sarei:quecia
Se fossi un frutto sarei:arancia
Se fossi un fiore sarei:margherita
Se fossi un animale sarei:canguro
Se fossi una calzatura sarei:dentro alla scarpiera
Se fossi un capo di abbigliamento sarei:mutanda,le cambio in continuazione
Se fossi una materia prima sarei:quarzo di agh
Se fossi un mobile sarei:pianoforte
Se fossi uno sport sarei:tiro con l'arco(viva robin hood)

* NELL'ULTIMA SETTIMANA *

Hai pianto?no,vicino vicino
Hai aiutato qualcuno?e' un mio chiodo fisso,mah..
Hai comprato qualcosa?si,spesuccia
Ti sei ammalata?no(tocco ferro,anzi quarzo di agh)
Sei andata al cinema?no,usciamo?
Sei andata al ristorante?no,ma ogni tanto vado(mi piace sperimentare)
Hai scritto una lettera?no,qualche pensiero
Hai parlato col tuo ex?no,mi piacerebbe
Ti è mancato qualcuno?si,qualcuno manca sempre
Hai abbracciato qualcuno?si,mio figlio
Hai litigato con i tuoi genitori?no,perbacco
Hai litigato con un amico?ma no, per dinci


BUON DIVERTIMENTO...E BUONGIORNO A TUTTI...
ciao nella, mi sei troppo simpatica

NeLLa'S ha detto...

@Mammola...benvenuta da me...
Come hai potuto appurare sono su Blogger..volutamente credimi...appartenevo prima a un altra piattaforma dove sicuramente ero più in vista...e non mi meravigliano i meccanismi di myblog...anche su Libero se nn erro accade la stessa cosa...
Capisco quanto contestate... io contesto invece il principio del blog...che aldilà del fatto che possa o meno far piacere essere letti...credo nn debba seguire nessuna classifica...
Ho scelto blogger proprio per la riservatezza che lo contradistingue... ed è diverso sia per me che scrivo...che per chi mi legge...
Son felice di aver ricevuto la tua visita...certamente ripasserò da te...contaci...
A presto...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@Anonimo... ti sei descritto magnificamente...conoscendoti direi che non posso obiettare su nulla...e qualche risposta è proprio da te...ahhahah...
Va bene così... nn mi aspettavo questa tua partecipazione... ed è bello scoprire che mi son sbagliata...
Un abbraccio e bacini bacini a te...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@Andrea... grazie per aver contribuito a questo raccontarci... mi piace l'idea di racchiudere nel mio spazio un pò di voi...
Un bel dono ...davvero...buona serata a te...
NeLLa'S

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Sono: al pc
Voglio: riposo
Desidero: partire
Sento: la pfm
Cerco: di mettere ordine nelle mie cose
Piango: 2 volte, una tra le braccia di una donna per la gioia, l'altra 2 giorni la morte di mio padre. Entrambe le volte scoppiando

SI O NO
Tieni un diario: simil diario grazie ad appunti sparsi qua e là
Ti piace cucinare: NO
Hai un segreto che non conosce nessuno: SI, affidatomi da mia sorella e ben custodito nel cuore
Ti mangi le unghie: No, ma la pellicina si
Credi nell'amore: tanto
Ti vorresti sposare: gia' fatto, ma avrei detto si
Ti sei tatuato: mai, ma lo potrei fare in un posto intimo e nascosto
Paranoie salute: no, ci scherzo su
bene in compagnia genitori: si, con mamma quelle 2, 3 volte l'anno che la vedo (vive a 1000 km)
tempeste: mi affascinano, ma non voglio stare solo, ne ho paura

SE FOSSI
mese: luglio, il mio, per il mare da bere...
stagione: primavera: frizzante, da vivere, piena di energia e adrenalina
giorno della settimana: sabato, il sabato del villaggio, l'attesa della festa, del momento apicale
vino: negroamaro, forte deciso caldo
colore: azzuro, mare cielo vento
numero: 13 la mia nascita, bellissimo, formato da 2 numeri cardini
albero:tiglio, profumatissimo e colorato
frutto: fragola
fiore: rosa, carnosa
animale: labrador
calzatura: pedule, sportive atletiche impagnative
abbigliamento: calzino colorato a strisce
materia prima: cannella
mobile: libreria aperta
se fossi uno sport: canottagglio

NELL'ULTIMA SETTIMANA
pianto: no
aiutato: si
comprato: si
ammalato: no
cinema: no
ristorante: no
lettera: si
parlato ex: no
mancato qlcn: si
abbracciato qlcn: si
litigato genitori: no
litigato amici: no


Ciaoooooooooo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ADESSO*

Sono:in camera
Voglio:rilassarmi e addormentarmi con il sorriso sulle labbra
Desidero:un suo messaggio,un bel messaggio
Sento:che mi mangerei tanto volentieri un altro ceralix,ma resisto
Cerco:di non pensare al motivo per cui ci mette sempre tanto a rispondere ai miei messaggi(ma come vedete è un chiodo fisso!)
Piango:è davvero tanto che non piango,non ci riesco per quanto a volte stia male e la cosa non è bella,anzi,almeno il pianto aiuta a purificarti un pò l'anima..
Dovrei:

* SI O NO*

Tieni un diario:si,orami sono svariati anni che ce l'ho,non aggiorno giornalmente ma ogni tanto ne sento il bisogno,nonostante abbia il blog
Ti piace cucinare:dipende,se non ho da fare 3000 cose si.
Hai un segreto che non conosce nessuno:fammi pensare,non lo so..sto riflettendo ad un segreto cazzata o ad un segreto serio.Si,probabilmente un segreto cazzata ce l'ho che non conosce nessuno,qualcosa di più serio,non credo..o forse si..
Ti mangi le unghie:no,mai
Credi nell'amore:si,con tutte le mie forze
Ti vorresti sposare:certo!E' il coronamento di un sogno!Ma prima dovrei trovare uno straccio di fidanzato,che dite?
Ti sei mai tatuata:no e non mi piacciono,lo ritengo puro esibizionismo.
Ti fai delle paranoie sulla tua salute?a dire il vero no...mai fatte.Non mi importa un granchè
Ti senti bene in compagnia dei tuoi genitori?mia madre non c'è più purtroppo,ma comunque si,l'adoravo,l'adoro,come amo mio padre..
Ti piacciono le tempeste?Direi di si,rami che oscillano,acqua che sgorga ovunque...belle..

* SE FOSSI *

Se fossi un mese sarei:Luglio.Amo il caldo,il profumo dell'estate,la pelle nuda.
Se fossi una stagione sarei:appunto:estate
Se fossi un giorno della settimana sarei:mmm,non saprei,forse martedì ma non c'è un motivo preciso.
Se fossi un vino sarei:uno spumante va bene lo stesso?un bello spumante dolce che adoro!
Se fossi un colore sarei:azzurro che indica tranquillità.Ah,nella io amo i tuoi occhi te lo dico!
Se fossi un numero sarei:12
Se fossi un albero sarei:un ciliegio
Se fossi un frutto sarei:uva
Se fossi un fiore sarei:girasole,senza dubbio
Se fossi un animale sarei:un cagnolino tanto tanto dolce!
Se fossi una calzatura sarei:ahah questa domanda è la mia:un decoltè.
Se fossi un capo di abbigliamento sarei:sciarpa
Se fossi una materia prima sarei:non ne ho idea!
Se fossi un mobile sarei:l'armadio,capiente e accogliente...
Se fossi uno sport sarei:nuoto.

* NELL'ULTIMA SETTIMANA *

Hai pianto?no
Hai aiutato qualcuno?giornalmente
Hai comprato qualcosa?eh certo,il nirvana shopping è tutto mio!
Ti sei ammalata?no
Sei andata al cinema?si,con scarsi risultati..
Sei andata al ristorante?anche...
Hai scritto una lettera?no,peccato che le lettere si stiano perdendo..
Hai parlato col tuo ex?fanculo,no
Ti è mancato qualcuno?si,si si si,beh siiii
Hai abbracciato qualcuno?mmm forse,si
Hai litigato con i tuoi genitori?sempre.
Hai litigato con un amico?da poco ma lui non capisce che sono incavolata davvero.

grazie per questo giochino fantastico!Ciao!

Anonimo ha detto...

Carina l'idea del gioco, mi piace giocare ed è un modo per condividere e conoscersi... ma sai un cosa? a me sin da piccola mi dicevano che il gioco se deve essere bello deve durare poco... a me questo sembra un po' lungo per i miei gusti per cui... giocherò solo per un po' ho scelto la sessione di domande che mi sembra più intrigante

* SE FOSSI *

Se fossi un mese sarei: marzo, il mese in cui sono nata ed ogni anno per rappresenta il mese della rinascita...
Se fossi una stagione sarei: la primavera... eterna magari;-)
Se fossi un giorno della settimana sarei: il venerdi... adoro la vigilia...
Se fossi un vino sarei: un rosso di carattere, qualcosa che lascia il segno!
Se fossi un colore sarei: rosso fiamma
Se fossi un numero sarei: 8 infinito
Se fossi un albero sarei: una palma dal sapore esotico
Se fossi un frutto sarei: una profumata pesca
Se fossi un fiore sarei: un' orchidea
Se fossi un animale sarei: una gatta
Se fossi una calzatura sarei: una decoltè
Se fossi un capo di abbigliamento sarei: un'avvolgente mantella
Se fossi una materia prima sarei: acqua
Se fossi un mobile sarei: letto
Se fossi uno sport sarei: una ginnasta a corpo libero

NeLLa'S ha detto...

@Sabatino...grazie per aver portato un pò di te tra le mie righe... noto con piacere che hai tenuto fede alla tua parola di ritornare...
Nn avevo dubbi in merito...sia chiaro...
Buona giornata...ovunque tu sia...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@Fanciullasacra... un piacere ritrovarti...e diciamo che ti conosco ancora un pò...
Un abbraccio cara...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@Fly... buongiorno a te...
Anche a me effettivamente è sembrato un pò lungo questo meme...per questo vi ho invitato a compilare quanto volevate...e mi fa piacere che anche tu abbia partecipato...
Ti abbraccio...bentornata...
NeLLa'S

keypaxx ha detto...

Molto bella l'impostazione che hai dato a questo post. E mi piace anche moltissimo l'immagine particolare dei fanciulli sotto la pioggia: foto ben scattata davvero.
Ti lascio un sorriso e l'augurio di un buon proseguimento di settimana.
^_____^

Anonimo ha detto...

ADESSO*

Sono: Al pc
Voglio: migliorare me stesso
Desidero: essere sereno
Sento: silenzio
Cerco: qualcosa che non ho ancora identificato bene
Piango: solo dentro
Dovrei: mangiare qualcosa, ho fame!

* SI O NO*

Tieni un diario: no, memorizzo tutto o quasi
Ti piace cucinare: no molto, ma lo faccio e sono pure bravino
Hai un segreto che non conosce nessuno: si. tanto segreto che sto cercando di scoprirlo pure io
Ti mangi le unghie: quasi mai
Credi nell'amore: si
Ti vorresti sposare: amo la mia compagnia e mi sento già sposato, ma formalizzerei anche con il matrimonio
Ti sei mai tatuata: no
Ti fai delle paranoie sulla tua salute? no
Ti senti bene in compagnia dei tuoi genitori? non sempre, ma spesso si
Ti piacciono le tempeste? se non fanno danno si

* SE FOSSI *

Se fossi un mese sarei: settembre
Se fossi una stagione sarei: primavera
Se fossi un giorno della settimana sarei: i lunedì. sto sempre cominciando qualcosa
Se fossi un vino sarei: un prossecco
Se fossi un colore sarei: nero (racchiude tutti i colori)
Se fossi un numero sarei:vorrei essere il 7, ma forse è troppo. andrebbe bene l'uno.
Se fossi un albero sarei: un sempre verde, almeno vorrei esserlo
Se fossi un frutto sarei: non mangio frutta e quindi non saprei
Se fossi un fiore sarei:un fiore di campo
Se fossi un animale sarei: un felino
Se fossi una calzatura sarei: uno stivale
Se fossi un capo di abbigliamento sarei: un abito
Se fossi una materia prima sarei:petrolio
Se fossi un mobile sarei: un archivio
Se fossi uno sport sarei: nuoto

* NELL'ULTIMA SETTIMANA *

Hai pianto? no
Hai aiutato qualcuno? spero
Hai comprato qualcosa? da mangiare
Ti sei ammalata? no
Sei andata al cinema? no
Sei andata al ristorante? no
Hai scritto una lettera? no
Hai parlato col tuo ex? no
Ti è mancato qualcuno? si, mi manca sempre qualcuno
Hai abbracciato qualcuno? si, lo faccio ogni volta che posso
Hai litigato con i tuoi genitori? no
Hai litigato con un amico? no

Interessante...
Chissà se si capisce qualcosa di me

NeLLa'S ha detto...

@Moreno... leggo una persona che sa quello che vuole...coerente...apparentemente un pò troppo razionale che però non disdegna i sogni che gli appartengono...
Probabilmente mi sbaglio...ma è solo la mia opinione...o forse quanto mi è arrivato nel leggerti e commentarti istintivamente...
Buona giornata a te...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

Ops...Key...perdonami..ho saltato il tuo commento...
L'ho letto poco fa e chissà perchè pensavo di averti già risposto...
Evidentemente smemorata come sono in questi giorni ho pensato come capita spesso di aver fatto una cosa e poi invece...
Mi fa piacere che ti piaccia come ho impostato il post... detto da te è un bel complimento...per te che da sempre scrivi magnificamente i tuoi racconti riuscendo ad attirare l'interesse e le emozioni di tutti noi...
Un caro saluto...grazie ancora Key...e scusa ancora ...
NeLLa'S

Anonimo ha detto...

Ciao carissima, Buona giornata!
Gio Glicine61

Anonimo ha detto...

Bene io mi son rubata il copia e incolla me lo faccio e te lo commento va bene????
Buon pomeriggio stellina..
baciotti**
Anna..

Unknown ha detto...

Ti lascio un abbraccio e un sorriso.

Anonimo ha detto...

Uhm lunghetto....
Facciamo così visto che in un altro paio di blog c'era l'invito a continuarlo ne faccio un post una di queste sere ok?
Posso vedere il blog di tua sorella? Sono curiosa!
Baci, Lidia

Anonimo ha detto...

SEI COME UNA ROSA CHE SBOCCIA IN UN GIARDINO ..IN INVERNO.
NON CAMBIARE MAI.
LA TUA SENSIBILITà TI AIUTA A VIVERE..MOLTO + PROFONDAMENTE.
vIOLET

Anonimo ha detto...

Forse non sbagli...
Sai... è dificile definirsi, perciò mi fido del tuo istinto...
Ho scritto quello che avevo in mente senza rifflettere, è probabile che quindi sia stato sincero.
Ti saluto

Anonimo ha detto...

carino questo meme

l'ho fatto leggere a mia figlia

e te l'ha rubato :-))))

non nascondo che ho povato a farlo

simpatico davvero!!!

un abbraccio

e il mio

(`’•.¸(`’•.¸*♥*¸.•’´)¸.•’´)
´¨`♥… BacioFata…♥´¨`
(¸.•’´(¸.•’´*♥*`’•.¸)`’•.¸)

Anonimo ha detto...

cara Nella's male facesti a rivelare la presenza di uno chef...aspetto un invito a cena...
A proposito anch'io non ho un buon rapporto con il cibo, diciamo che mangio per vivere, però ho mangiato qualche giorno fa un piatto semplicissimo credo, pasta (pici toscani) con briciole di pane e pancetta, ecco questo potrebbe essere il primo...
Ti abbraccio forte, mr

gaetano ha detto...

Ciao cara NeLLa's: ho aderito al "gioco". Eccomi.

ADESSO*

Sono: Stanco dell’ipocrisia
Voglio: l’intelligenza per i potenti del mondo
Desidero: non desiderare
Sento: Il freddo degli uomini, nonostante sia al caldo ed ho un amore che mi scalda il cuore
Cerco:serenità
Piango: spesso ascoltando l’opera lirica o qualsiasi cosa mi susciti sentimenti (forse troppe cose)
Dovrei: essere più cinico per non sentire male, ma poi sentirei più male scoprendomi cinico

* SI O NO*

Tieni un diario: no, non né ho mai tenuto uno
Ti piace cucinare:si ed inventare nuovi piatti, ma mangiare è la cosa che amo di più
Hai un segreto che non conosce nessuno:no
Ti mangi le unghie: no, mai fatto se non quando non avevo la forbicina e non avevo voglia di andarla a prendere
Credi nell'amore:si, anche se credo che pochi lo conoscano e tanti credono di averlo conosciuto, ma poco importa, l’importante è avere la convinzione di essere innamorati
Ti vorresti sposare: sono già sposato e felice di esserlo
Ti sei mai tatuato: si, un piccolo violino, perché amo la musica e odio i tatuaggi eccessivi
Ti fai delle paranoie sulla tua salute? No, io penso che una malattia prima o poi se ne vada e se non vuole andarsene fattela amica. Comunque non è con le paranoie che si guarisce
Ti senti bene in compagnia dei tuoi genitori? Si quando li avevo
Ti piacciono le tempeste? Si mi affascinano, per la loro potenza e ti fanno pensare quanto sei piccolo e quanto grande è il dono che Dio ci ha fatto dandoci la vita.

* SE FOSSI *

Se fossi un mese sarei: aprile, il mese in cui sono nato
Se fossi una stagione sarei:primavera, preludio dell’estate e cassetto dell’inverno
Se fossi un giorno della settimana sarei: giovedì, perché ci si è lasciati alle spalle parte della settimana e si viaggia con fiera lentezza verso il sabato
Se fossi un vino sarei: cabernet, un vino rosso sincero di 12 gradi corposo, fruttato e amabile
Se fossi un colore sarei:rosso come il fuoco della mia Etna
Se fossi un numero sarei:4, non so il perché
Se fossi un albero sarei: pino per stare sempre in montagna
Se fossi un frutto sarei: arancia dalla buccia acre e dalla polpa succosa
Se fossi un fiore sarei: geranio, perché odio le zanzare e non da tanto fastidio a chi lo coltiva credo che sia uno dei fiori più auto sufficienti anche se non disdegna le coccole
Se fossi un animale sarei: cavallo perché io credo sia l’animale più elegante, come un uomo sui 40 in smoking
Se fossi una calzatura sarei:stivaletto perché non copre troppo ma non lascia scoperto e va bene per ogni occasione
Se fossi un capo di abbigliamento sarei: una giacca doppio petto, sicuramente fuori moda ma proprio per quello fuori dal coro
Se fossi una materia prima sarei: pane
Se fossi un mobile sarei: armadio
Se fossi uno sport sarei: sci, perché non è solo uno sport ma una filosofia di vita
* NELL'ULTIMA SETTIMANA *

Hai pianto? Si di commozione
Hai aiutato qualcuno? Si, a convincerlo che un intervento chirurgico in fondo non è nulla di grave se non farlo comprometterebbe seriamente la salute e a non aver paura dell’anestesia
Hai comprato qualcosa? Si un libro
Ti sei ammalato? No, considerando che da 3 anni e ½ sono con una gamba malandata
Sei andato al cinema? No, non riesco a stare seduto nella poltrona perché non piego il ginocchio
Sei andato al ristorante? No, per lo stesso motivo
Hai scritto una lettera? No
Hai parlato con la tua ex? No, forse sbaglio ma credo che quando si chiude una storia si chiuda e basta
Ti è mancato qualcuno? si i miei genitori defunti
Hai abbracciato qualcuno? Si mia moglie anche se forse non fa testo dato che l’abbraccio sempre
Hai litigato con i tuoi genitori? No
Hai litigato con un amico? No

Un caro saluto Gaetano.

Unknown ha detto...

Compilato ieri.......
Un saluto e un abbraccio.



ADESSO*

Sono: al pc.
Voglio: vedere i Ris senza addormentarmi........
Desidero: tante cose.....
Sento: la tv accesa in sala.......
Cerco: la serenità
Piango: spesso.... anche guradando un film o leggendo un libro......
Dovrei: andare in palestra.... ma lo dico sempre e non lo faccio mai.......

* SI O NO*

Tieni un diario: da ragazzina
Ti piace cucinare: si tanto
Hai un segreto che non conosce nessuno: No davvero!
Ti mangi le unghie: l'ho fatto per anni.....
Credi nell'amore: si certo che sì
Ti vorresti sposare: Già fatto.......
Ti sei mai tatuata: no........ non sarà!
Ti fai delle paranoie sulla tua salute? no.... sono già stata male abbastanza.....
Ti senti bene in compagnia dei tuoi genitori? si li adoro.
Ti piacciono le tempeste? no.... mi spaventano

* SE FOSSI *

Se fossi un mese sarei: maggio
Se fossi una stagione sarei: primavera
Se fossi un giorno della settimana sarei: mercoledì
Se fossi un vino sarei: moscato
Se fossi un colore sarei: giallo
Se fossi un numero sarei: tre
Se fossi un albero sarei: limone
Se fossi un frutto sarei: fragola
Se fossi un fiore sarei: calla
Se fossi un animale sarei: gatto
Se fossi una calzatura sarei: infradito
Se fossi un capo di abbigliamento sarei: pantalone
Se fossi una materia prima sarei: storia
Se fossi un mobile sarei: sedia a dondolo
Se fossi uno sport sarei: yoga

* NELL'ULTIMA SETTIMANA *

Hai pianto? no......
Hai aiutato qualcuno? non saprei....
Hai comprato qualcosa? un piagiama
Ti sei ammalata? si influenza....
Sei andata al cinema? no ma sono andata a vedere Ramieri!
Sei andata al ristorante? no........ mangio meglio in casa.....
Hai scritto una lettera? no... ma tante mail.......
Hai parlato col tuo ex? non ho ex.
Ti è mancato qualcuno? la mia picci..... lei mi manca sempre....
Hai abbracciato qualcuno? si......
Hai litigato con i tuoi genitori? no... e perchè?
Hai litigato con un amico? nemmeno.

NeLLa'S ha detto...

@Glicine...buonasera a te e grazie del tuo passaggio...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@Angel... allora resto ad attenderti... fai con comodo...
Un abbraccio a te...grazie...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@Luisa...ricambio entrambi...abbraccio e sorriso...e aggiungo una carezza...
Buona serata...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@Lidia... va bene anche così...vuol dire che passerò da te per leggerti...
Per il blog di mia sorella ti manderò il link...
Un bacione...grazie...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@Violet...arrossisco...
Ti ringrazio di cuore delle tue parole...
Buonanotte dolce amica...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@Moreno...probabilmente la bellezza di questi meme sta proprio nella semplicità con la quale li affrontiamo...portando in loro la spontaneità del nostro essere...
Ti ringrazio ancora...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@Fata... bentornata...
Felice di condividere con te e tua figlia questo meme...
Buonanotte...a presto allora...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@James...invito prenotato allora...
Noto con piacere che anche tu come me ami la cucina semplice...
Il mio rapporto con il cibo...da sempre conflittuale..beh..ne farò un post un giorno o l'altro...
Intanto ti abbraccio e ti auguro una serena notte...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@Gaetano... grazie per il tuo contributo...lo accolgo con piacere qui tra le mie righe...
Continua ad essere così tenace e innammorato della vita... arriva tutta la tua forza...e sei da esempio per tanti di noi...
Un abbraccio...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@Luisa...ancora grazie...
Mi fa enormemente piacere trovare anche te tra i meme compilati...un dono che apprezzo davvero tanto...
Buonanotte...un bacio
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

x tutti...
Auguro a tutti voi una serena notte... in questi giorni ho poco tempo per il blog...ma nn dimentico mai voi amici...
Ci sarò ancora...
Con amicizia...
NeLLa'S

Anonimo ha detto...

Passo per lasciarti un saluto...
e un abbraccio
Biby

Anonimo ha detto...

..si dai è carino..
sembra strano..ma si ascoltano le voci..
in questo caso la tua..
un MEME che dà la possibilità di carpire piu cose della persona*
un bacio grande dolce Nella

Runa

Anonimo ha detto...

Ciao Nella's cara,
per uno che torna c'è uno che va....
ho letto che sarai un po' impegnata in questi giorni.
Sono stato via una settimana per lavoro e senza internet mi sembrava di essere catapultato in una dimensione senza un qualcosa. Mi è mancato molto non esserci, comunque, anche se non ci sarai mi terrai comunque occupato perché sto compilando il tuo questionario, quindi un pochino mi avrai sulla coscenza... scherzo naturalmente...
Ti auguro un buon week end e ti lascio il mio abbraccio.
buona serata.
Adesso con calma mi leggo il tuo..

Anonimo ha detto...

ADESSO*

Sono: Al pc
Voglio: Sempre serenità come ora
Desidero: Pace nel mondo
Sento:
Cerco: Di dare serenità sempre
Piango: Difficilmente
Dovrei: dedicare un pò più tempo a me stessa

* SI O NO*

Tieni un diario: no
Ti piace cucinare: moltissimo
Hai un segreto che non conosce nessuno:si
Ti mangi le unghie: mai
Credi nell'amore:si
Ti vorresti sposare:già fatto felicemente
Ti sei mai tatuata: mai lo farei
Ti fai delle paranoie sulla tua salute? no
Ti senti bene in compagnia dei tuoi genitori? si
Ti piacciono le tempeste? Dipende quali,quelle della natura no..quelle amorose.....

* SE FOSSI *

Se fossi un mese sarei: Agosto
Se fossi una stagione sarei: estete
Se fossi un giorno della settimana sarei: sabato
Se fossi un vino sarei:brunello
Se fossi un colore sarei:rosso
Se fossi un numero sarei:nove
Se fossi un albero sarei: abete
Se fossi un frutto sarei: pesca
Se fossi un fiore sarei:rosa, ma già ci sono io
Se fossi un animale sarei: leone
Se fossi una calzatura sarei: decoltè
Se fossi un capo di abbigliamento sarei: sottoveste di seta
Se fossi una materia prima sarei: aria
Se fossi un mobile sarei: divano in pelle
Se fossi uno sport sarei:nuoto

* NELL'ULTIMA SETTIMANA *

Hai pianto? no
Hai aiutato qualcuno? si
Hai comprato qualcosa? si
Ti sei ammalata? no
Sei andata al cinema? no
Sei andata al ristorante? no
Hai scritto una lettera? si
Hai parlato col tuo ex?no
Ti è mancato qualcuno? si
Hai abbracciato qualcuno? si
Hai litigato con i tuoi genitori? no
Hai litigato con un amico?no

Splendido mi sono riletta e sono proprio così...
Ti abbraccio stretta...buon week end..bacio**
Anna.

Anonimo ha detto...

Ciao NeLLaS , solo un caro saluto e un abbraccio .... ho poco tempo ultimamente , però il gioco è divertente .... vedremo ... un bacio e buon week end Rita

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Questa mattina "fresca" di sabato, passo di qua semplicemente per salutarti. Un giro tra i miei nuovi amici. Grazie e Buon weekend!
Un abbraccio
Saba

NeLLa'S ha detto...

@Biby... ricambio con amicizia...grazie del passaggio...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@Rosy...si ascoltano le voci...ma spero che si sentano oltre che ascoltarle...
Sei un anima sensibile...e comprenderai ciò che voglio dire..
Un abbraccio a te carissima...a presto...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@Apriticuore...sarò ben felice di averti sulla coscenza... ahahaha.. se serve a conoscere qualcosa in più di te...
Aspetto il tuo meme... a presto...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@Angel... ti stai dando tantissimo qui da me...e son felicissima di questo...
Leggerti mentre ti racconti è davvero un bel dono per me...
Grazie...la serenità che chiedi spero ti sia data...la meriti...
Un abbraccio
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@Amoreluna... come te anch'io ho avuto pochissimo tempo questa settimana...però è bello ritrovarsi...nn trovi???
Un bacio...
NeLLa'S

NeLLa'S ha detto...

@Sabatino... grazie del pensiero... ricambio con amicizia...
NeLLa'S

Anonimo ha detto...

Dai che bello questo post molto singolare, ma hai fatto bene a postarlo perchè mi ha fatto conoscere altri aspetti di te che io reputo sempre positivi....visto che ci hai dato il consenso...lo copierò presto....intanto un abbraccio a te amica mia

NeLLa'S ha detto...

@Amica mia anonima...copialo ...compilalo...ma fammi sapere anche chi sei...altrimenti come farò a capire chi tu sia????
Un baciotto...e torna presto...ti aspetto...
NeLLa'S

Greg ha detto...

Negli ultimi 2 anni ho cercato l'incantatore di incantesimi buono e genuino per riportare indietro il mio ex amante e anche aiutarmi a vincere alla lotteria, ed è stato un momento difficile per me trovare il posto giusto fino a quando non mi metto in contatto con Il dottor Oseiboh che mi ha dato una potente preghiera e mi ha assicurato che ci vorranno due giorni prima che l'incantesimo sia efficace, incredibile nei due giorni successivi ho ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto, quindi ho deciso di scegliere la chiamata la prossima cosa che ho potuto sentire è stata la mia amare la voce che stava supplicando e chiedendomi al telefono che avrei dovuto perdonarla che avrei dovuto dimenticare tutto quello che è successo che non sapeva cosa le era successo, ha promesso di non andarsene per nessun motivo, che le dispiaceva davvero per quello lo ha fatto, sono rimasta così sorpresa perché non ho mai creduto che potesse succedere, così ho accettato le sue scuse la mattina dopo che è venuta a casa mia e mi ha ancora supplicato di perdonarla, le ho detto che è tutto ok che ho L'ho perdonata dal mio cuore, ecco come ricominciato, ora siamo insieme. grazie Dr Oseiboh per averle fatto sapere che ci incontriamo per stare insieme e anche per realizzare i miei sogni. E ha fatto un incantesimo che mi ha fatto vincere la lotteria, per favore se ha bisogno di un corpo. AMORE INCANTESIMO, LOTTERIA, INCANTESIMO DI GRAVIDANZA, DIVORZIO, QUALSIASI CORSO DI FONDAZIONE, INCANTESIMO DI INCENDIO, ARRESTO DEL CASO DI CORTE E VINCI QUALSIASI PROBLEMA DI CORTE, INCANTESIMO DI MORTE, INCANTESIMO DI AFFARI E MOLTE ALTRE INFORMAZIONI DI CUI AVETE BISOGNO. Mandalo via email ora per il tuo aiuto. via e-mail droseiboh12@gmail.com aggiungerlo sulla linea whatsapp o chiamare il numero + 2347017565415.Tutti i ringraziamenti vanno al dottor oseiboh per l'eccessivo lavoro che ha fatto per me ..